venerdì 25 giugno 2010

♥ Bonjour Paris ♥



Sono di rientro da una "4 giorni" full immersion in una delle città più romantiche del mondo: PARIS,la capitale della moda e dell'arte
E' stato il nostro ultimo viaggio da fidanzati e, quindi, ancora più bello ed emozionante.
Abbiam vagato in lungo e in largo per "catturare" le bellezze di questa meravigliosa città; dagli Champ Elyseè al Musee du Louvre, passando per la Tour Eiffel, Notre Dame, Montmartre e le Sacre Coeur; abbiamo gustato le buonissime crepes e le baguette e siamo tornati a casa stanchi ma davvero felicissimi.
Una tappa nei negozi di scrap era d'obbligo: uno è BHV in Rue Rivoli; l'altro è Le Templu du scrap in rue Cresson...ed ecco il "bottino": album di carte scrap e cartoncini, bottoni, stickers, timbri vari, distress, colle gel e delle tags ( e mi hanno anche regalato una rivista di scrapbooking, rigorosamente in francese).

domenica 20 giugno 2010

Timbroscrapmania Challenge # 6



Per il 6° Challenge la bravissima Ba di Timbroscrapmania propone il tema "NO CARDS"
Ecco il risultato :

Un utilissimo ricettario, con copertina in feltro e decori in fimo e feltro, impreziosito da un timbro Magnolia.
Spero che vi piaccia.

domenica 13 giugno 2010

Card's Passion



Settimana di compleanni, e quale migliore occasione se non questa per tirar fuori dal cassetto i nuovi timbri di The Greeting farm provenienti dall'UK per creare delle card ???
Spero che le mie "dade" siano contente ;)
Per la 1^ card ho utilizzato il timbro "Birthday Anya" , maschera della Fiskars per i numeri, brads a forma di fiore, fustelle a forma di farfalla e pennarelli Impress.
Per la 2^, invece, il timbro "Lolli Anya", la fustella della big shot "Stars" e i pennarelli Impress.

Happy Sunday



Che meravigliosa giornata estiva: sole, mare, caldo (taaaaaaaaaaaaanto caldo) e 32° che ci fanno capire che è proprio giunta l'estate ( finalmente ;) )
Questa settimana è stata davvero impegnativa: oltre al lavoro, alle faccende di casa e tutte le normali cose che scandiscono le mie giornate, ho festeggiato col mio futuro marito i - 100 giorni che mancano al ns matrimonio (Oggi siamo già a - 97: come vola il tempo!)
E cosa c'è di meglio per festeggiare se non una piccola "sorpresa", una card a immortalare l'evento e una buona bottiglia di vino bianco???

martedì 8 giugno 2010

Concorso Artare: Un pensiero per le maestre.



Ho deciso di pArtecipare per la prima volta al concorso di Artare che ha come tema "Un pensiero per le maestre" : una collana handmade, utilizzando colori che io personalmente adoro, e mescolando feltro e perle...
http://artareideepercreare.blogspot.com/2010/05/idee-in-gara.html

Nuovo blog candy


E' un pò che latito ma quale migliore occasione per aggiornare il mio blog e annunciare la partecipazione al nuovo blog candy della bravissima KriKri???
http://milleunacri.blogspot.com/
La nostra cara Kri ci farà una sorpresa...Incrociamo le dita.