Nonostante la corsa ai preparativi per la partenza, non ho affatto smesso di creare, anzi…
Inizio con il “Fiocco di neve” una creazione realizzata grazie al kit acquistato da Romanticamente Country e che sarà uno degli addobbi della nostra “Home Sweet Home” :
Poi ho realizzato un angioletto che devo ancora decidere se assemblare con una ghirlandina o andrà ad arricchire un fuori porta che ho in mente… Vi presento Lulli Charlotte, un kit acquistato in fiera a Forlì nello stand di Il mondo di pezze http://www.ilmondodipezze.com/kit.html..
Nel progetto del kit i capelli erano diversi, in una versione maschile, ma io mi sono innamorata dei capelli utilizzati per il kit del fiocco nascita preso da Romanticamente Country e ho deciso di riproporli
Dato il momento favorevole per il “Cucito Creativo” (tutto rigorosamente fatto a mano, senza l’ausilio della macchina da cucire che giace, ben coperta, nella mia craft room ), ho deciso di cimentarmi nei miei primi uccellini in stile Tilda:
questo è il primissimo esperimento E questo è il 2°…decisamente meglio, a mio parere..
E poi, ancora, qualche esperimento nella colorazione coi Distress Reinker, utilizzando i nuovi timbri della Christmas Collection 2011 della Magnolia
E tra i vari esperimenti, non potevo farmi mancare i gessetti (profumati e non ) il cui utilizzo ve lo svelerò prossimamente..
Di cose da mostrarvi ne ho ancora… Ho realizzato una nuova torta di pannolini commissionatami per la nascita di un bimbo:
Particolare delle letterine “American Craft”:
La card abbinata:
La torta per Pietro confezionata..
Nel frattempo Francesca mi ha ordinato dei portachiavi da regalare alle sue amiche per Natale, ed ecco un nuovo esperimento con le paste sintetiche: il mio primo approccio con la pasta oplà:
Gli stampini sono gli stessi usati per fare i gessetti…tazzine e cupcake.. Il risultato credo sia soddisfacente, non credete???
E poi una nuova card, un formato in cui non mi ero mai cimentata ma con l’aiuto e la pazienza della mia amica Monica, sono riuscita a realizzare la mia prima CAKE CARD:
Dettaglio del tenerissimo timbro Magnolia:
La card chiusa:
E, infine, delle nuvolette ritagliate tutte a mano:
E delle spille :
Direi che per il momento è tutto…Spero di non avervi annoiato…
...WOW cara, non so da dove cominciare... i due angioletti di stoffa sono fantastici... la colorazione perfetta... e che dire della torta di pannolini??? Mi piace un sacco anche l'idea del cartoncino ondulato.... bellissima!!!
RispondiEliminaAllora buon viaggio cara, divertitevi, e salutatemi new york!!! =)
Un bacione
Sadi
tutto bellisssimo come sempre ;D
RispondiEliminacreazioni bellisssimeee!!! brava come sempre!! baci Sara
RispondiEliminaauguri in ritardo... tutto bellissimo (anche io adoro le maison d monde).. buon viaggio.... e per finire... neanche a saperlo... c'è un altro regalo!!!
RispondiEliminaguarda qui http://scrapperita.blogspot.com/2011/11/estrazione-book-candy.html
ciaoooo