sabato 19 luglio 2014

9 Mesi e poi…

Era il 17 Marzo 2013 quando scrivevo il mio ultimo post per raccontarvi della mia prima volta ad Abilmente, la fiera che ogni anno si tiene a Vicenza nell’edizione autunnale & primaverile.

Ignoravo che di lì a poco ( esattamente  dopo 14 giorni), la mia vita, le nostre vite, sarebbero cambiate…PER SEMPRE…

Chi mi segue su IG  & Facebook sa bene cos’è accaduto in questi mesi.

Era il giorno di Pasqua e  nell’uovo io e Mr.D abbiam trovato la più bella sorpresa del mondo.

Ho pensato bene di immortalare quel momento con uno scatto:

 

test

 

Ebbene si, alle ore 12.50 del 31 Marzo 2013 abbiamo scoperto che  a fine novembre saremmo diventati la mamma & il papà di un meraviglioso bimbo di nome Nathan.

 

Ecco il momento più bello ed emozionante di tutta la nostra vita:

 

4

Il nostro cucciolo è venuto alla luce il 4 Dicembre 2014 alle ore 16,54, pesava kg 3,510 ed era lungo 52 cm.

 

Eccoci in un momento, secondo me, di tenerezza unica.

15

 

Il nostro piccolo principe tra le braccia di mamma & papà

16 

 

E il nostro cucciolo a 13 giorni dalla nascita

 

NATHAN 1

 

Riguardare questa foto mi fa provare tanta tanta nostalgia per quei momenti vissuti con tanta intensità, preoccupazione per non essere all’altezza, aver paura di fargli male o di non riuscire a soddisfare le sue esigenze..Ma sono stati momenti carichi di emozioni e sicuramente unici e irripetibili.

Come unico e irripitebile è stato il periodo della gravidanza: zero nausea, zero malesseri.
Io & Mr. D abbiamo trascorso la nostra estate in giro per l’ Italia:

 

GIUGNO 2013  - ROMA -


foto 595

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Concerto di Vasco – BOLOGNA -

 

concerto Vasco

 

LUGLIO 2013 – TOSCANA -

 

19

 

SETTEMBRE 2013 – GENOVA -

18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco le ultimissime foto col pancione

 

2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con questa carrellata di foto spero di aver in parte recuperato i tanti mesi di assenza (giustificata ) e cercherò di rimettermi in carreggiata al più presto perchè ho davvero tante cose da mostrarvi che ho realizzato per il mio cucciolo e non solo.

 

A presto & al prossimo post ricco di foto.

Technorati Tag: ,

3 commenti:

  1. Ci sei mancata mia cara amica, le foto sono strepitose e il tuo cucciolo un vero dono.
    Manca poco al nostro piccolo e grande incontro e non vedo l'ora ^_^

    Un abbraccio

    Annu

    RispondiElimina
  2. un anno ricco di emozioni e amore!! :) che emozione vedere tutte queste foto insieme!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina