Buongiorno a tutti,
che giornate frenetiche queste…Corro sempre da una parte all’altra, senza mai fermarmi. A lavoro i ritmi stanno calando ma, in compenso, nella mia “craft /caos room” ogni cosa ha vita propria e sembra che sia esplosa una bomba.
Sono giorni, questi, in cui avevo diverse cose da fare..Adesso vi mostro un pò cosa hanno partorito la mia mente e le mie manine..Siete pronti?? Mettetevi comodi.
Inizio con del Packaging per i regali di compleanno delle mie tre “Amichette creative”:
Sara, Martina e Giulia.
Dalla scritta sulla busta è facile capire cosa contenevano i pacchetti:
- Un regalo da Tiffany
- Colazione da Darcy
- L’ Alchimista
E qui dei dettagli:
I materiali utilizzati sono: centrini per dolci, metal dies di KesiArt, Magnolia doohickeys, Fustelle della Bigshot, Timbro Florileges.
Questo, invece, è un regalino che avevo preparato tempo fa per la mia amica Ale e che non ero ancora riuscita a spedire. Domenica ci siamo, poi, ritrovate a Bologna con altre amiche e così ho colto l’occasione:
una delle scatole porta tea coi gessetti.
E questo era il packaging: ultimamente ho rivalutato i sacchetti in TNT perchè li trovo molto pratici e poi con dei nastri ( o rafia, come in questo caso) e delle applique in feltro e una goccia di colla a caldo il gioco è fatto ;)
A proposito della dolce Alessandra, la mia “piccola-grande donna” (come la chiamo io e come recita la Tag), mi sono dimenticata di mostrarvi una card che mi avevo chiesto questa estate da regalare ad una coppia di sposi. Come si dice in questi casi: meglio tardi che mai..
Una card targata “Magnolia”: timbro degli Sposini, carta e doohickeys.
Con questa card partecipo al CHALLENGE #55 di TIMBROSCRAPMANIA
Spero che le foto vi siano piaciute e che i miei ultimi lavoretti siano di vostro gradimento.
Buona giornata a tutti.
Caspita che bei pacchetti, sono talmente deliziosi che è un peccato aprirli! Brava!
RispondiEliminaBuona giornata
Robi