Buongiorno e buona domenica a tutti.
Ma che freddo fa??? Qui sembra stia arrivando proprio l’inverno. Stamattina aprendo la home di Facebook c’erano diverse foto con la neve. Per fortuna qui abbiamo avvertito solo un calo di temperature ma io non mi sono fatta cogliere impreparata. Avevo già “preparato il nido” facendo il cambio dell’armadio, vestendo il letto con una caldissima piuma d’oca e, dulcis in fundo, facendomi regalare da “mammà” l’asciugatrice, una vera manna dal cielo per chi, come me, vive una terra umida e nebbiosa…
Ho anche rimesso in funzione il Bimby, perchè mi è tornata una gran voglia di cucinare..Era oraaaaa..Ho scioperato per tutta l’estate, preparando piatti semplici e veloci.
Intanto vi mostro delle foto di uno degli ultimi lavori che ho realizzato per il bimbo di una cara amica di infanzia che nascerà a breve: una cicogna per annunciarne l’arrivo.
Dettaglio del ricamo del nome a punto croce:
L’ho interamente cucita a mano (vista la mia scarsa dimestichezza con la macchina da cucire che giace nella libreria!) e infatti ci sono diverse imperfezioni ma spero vi piaccia.
A presto.
Silvia
E' bellissimaaaaaaaaaa!!!
RispondiEliminaGrazie, Gina..sei troppo carina ;)
Elimina