- 30 giorni al Natale..Ma quanto corre veloce il tempo?
Spero di riuscire a mantenere il proposito di scrivere un post al giorno fino ad arrivare al 25 Dicembre, fosse anche solo per un saluto.
Forse mi sarà un pò difficile nei prossimi giorni ma spero di averne comunque l’occasione e poi vi prometto che mi farò perdonare al ritorno.
Intanto vi mostro uno dei mie ultimi lavori che desideravo da tempo realizzare:
un ADVENT CALENDAR.
Ispirata da un’immagine trovata su Pinterest e complice la mia amica Sara con la quale avevo fatto un ordine sul sito della Opitec , ho acquistato una tela da pittore e l’ho usata come base e poi via di cucito (rigorosamente a mano, questo ormai lo sapete visto che più di una volta ho accennato al fatto che possiedo una macchina da cucire ma non so usarla…Ma prima o poi riuscirò nell’impresa ).
Vi assicuro che è davvero semplice da realizzare.. Ho usato diversi prodotti della Opitec, quali bottoni in legno, miniature in legno ( cuori, stelle, fiocchi di neve), bottiglina in vetro e la cannella.
Alcune figure (vedi i cuori, la stella, la pallina e la bustina) le ho realizzate con l’aiuto della bigshot. Era la prima volta che provavo a tagliare la stoffa e il risultato stato eccellente ( provate anche con le spellbinders: anche quelle tagliano la stoffa).
Ecco alcune foto in dettaglio:
E voi avete preparato un calendario dell’Avvento???
Vi auguro un buon sabato.
Al prossimo post sui preparativi per il Natale ;)
Silvia
buon viaggio silvia nella tua adorata NY, buon avvento, e che lo spirito natalizio più bello sia nei vostri cuori.
RispondiEliminaNoi domani facciamo l'albero!
Ciao cara Sandra,
Eliminagrazie di essere passata..Non vedo l'ora di partire..Sono emozionata come se fosse la 1^ volta...Te come stai???? Ti abbraccio.
A presto,
Silvia
da anni mi riprometto di fare un calendario dell'avvento..ma non ci riesco mai!!! :( uffi
RispondiEliminaClelia