E’ tempo di pensare al Natale..O meglio, è già da un pò che ci penso, e che ci lavoro, ma l’avvicinarsi della partenza per le tanto sospirate ferie mi ha messo un’ansia.. Ma del resto si sa: sotto pressione lavoro meglio ;)
Mancano esattamente –31 giorni al Natale (alla mezzanotte del 24; oppure, se preferite, –32 giorni al 25 Dicembre) e mancano solo 3 giorni alla partenza. Nonostante sia il nostro 3° viaggio a New York sono eccitata ed emozionata come la prima volta.
Tutto è quasi pronto: dobbiamo solo finire di preparare i bagagli e definire gli ultimi dettagli.
E, a proposito di viaggio, volevo mostrarvi un progetto realizzato proprio l’altro giorno in vista della vacanza nella Big Apple:
un quaderno di viaggio con delle taschine interne per contenere prenotazioni, pass & co.; e delle pagine dove ho appuntato alcune cose da vedere e altre da riempire di annotazioni.
Non potevo mica partire con un banalissimo quadernetto?
Quale occasione migliore per utilizzare uno degli ultimi timbri della Magnolia che ho acquistato?
La Tilda “Lady Liberty”…Non è fantastica??
E poi ho utilizzato per la prima volta anche questo timbro della Hero Arts:
Per la copertina ho utilizzato del cartone pressato rivestito di feltro (nei toni del grigio e rosso che fa tanto Natale) ; mentre per l’interno del semplice cartoncino bristol nei toni del rosso, blu e bianco (come la bandiera americana). Ho rilegato il tutto con la bind it all.
Spero che vi sia piaciuto e rimanete collegati che prima della partenza cercherò di mostrarvi gli altri lavori natalizi ;)
Un bacio e buona serata.
Silvia
Ciao Silvia!!! molto carino il quadernetto!!!
RispondiEliminaallora buon viaggio e divertiti nella magnifica New York City!!!
A presto Sara
fantastico! adoro questo abbinamento di colori!! mi raccomando: torna con un sacco di foto da mostrarci!!!!
RispondiEliminaClelia
Silvia, che dire? Son senza parole... L'unica che riesco a dire è: FANTASTICO!!!!
RispondiEliminaDavvero lavori alla grande sotto pressione! Chissà che figurone farai a NY con questa meraviglia fra le mani.
che bello!!! new york resta ancora un sogno per me , ma confido in un tuo reportage per farmi sognare un pochino da qui ;) bellissima agenda!! un bacione
RispondiEliminaGrazie ragazze...non sapete che gioia sia per me leggere i vostri commenti..SOno le piccole cose che scaldano il cuore e che ti fanno apprezzare quello che hai, ma soprattutto, ti fa ringraziare per le bellissime persone che hai conosciuto nel mondo del web (Facebook, blog, forum).
RispondiEliminaMi ritengo proprio una persona fortunata.
Auguro a tutte voi una buona giornata e buon weekend.
Silvia