Tra le poche cose realizzate quest’estate c’erano anche queste candele dell’ Ikea decorate con timbri Magnolia, nastri, fiori e i miei adorati stickles.
Eccole qui nel dettaglio :
Quest’ultima l’ho utilizzata per realizzare una composizione da regalare alla bimba di un’amica creativa che festeggiava il suo primo compleanno:
Un vassoio con dei “pasticcini” fatti con bavaglini, calzini e body, arricchito da candeline profumate dell’ Ikea.
Ecco i dettagli:
E il confezionamento :
La Sara mi aveva chiesto di realizzare qualche uccellino in stoffa da utilizzare come decorazione per la festa, visto che il tema era proprio quello degli uccellini.. Ed ecco qui cos’è venuto fuori:
Questa bellissima foto, invece, è tratta direttamente dal Blog di Sara: correte a dare un’occhiata al suo post e vedrete quante cose meravigliose ha preparato per il compleanno della sua cucciola.
Mi scuso sempre per la qualità delle foto ma le ultime le ho fatte di corsissima con l’Iphone e il poverino, si sa, con poca luce non riesce a far miracoli.
Spero che il post vi sia piaciuto e spero, a breve, di mostrarvi le foto dei nostri due “viaggetti” estivi.
Un abbraccio,
Silvia
Mi piacciono molto le tue candele decorate con le Tilde e l' idea di aggiungerle a bavaglioli e calzini è da tenere in considerazione. I tuoi uccellini appesi sono stupendi....
RispondiElimina