Che tempaccio… Che stia arrivando l’inverno?!?!? Spero proprio di no: io odio il freddo, la nebbia, la pioggia. Ne approfitto per mostrarvi, in questo pomeriggio uggioso, qualche foto colorata delle ultime torte di pannolini che ho preparato. Ormai è impazzata la “ torta di pannolini mania”.
La prima che ho visto è stata in un episodio di “Sex & the city” in cui le 4 ragazze di New York prendevano parte a un baby shower…Ed è proprio da oltreoceano che è stata importata questa moda di fare alla mamma del nuovo nato un regalo utile come questo (con quello che, poi, costano i pannolini adesso…) a cui si possono aggiungere prodotti per il bagno, vestitini, giochi e chi più ne ha più ne metta.
Per questa prima torta che vi mostro ho scelto una combinazione di colori un pò diversa dal solito e ho utilizzato un nuovo punch di Martha Stewart proveniente dagli USA.
Dettaglio:
Le altre due, invece, sono per una femminuccia ed un maschietto, realizzate utilizzando i punch di Martha Stewart per i bordi e fustelle sizzix (pinwhell, butterfly alphabet, bear )
1. La torta di Pannolini per Sofia
Dettaglio del nome realizzato con l’Alfabeto Butterfly della Sizzix.
2. Torta di pannolini per Filippo
Le due torte insieme:
Il confezionamento ( scusate per la qualità della foto ma purtroppo l’ Iphone, con luce scarsa, non riesce a dare il meglio di sè ).
Allora ?? Che ve ne pare???
Vi è piaciuto questo tripudio di colori? A me siiiiiiii, da morire.
A breve altre foto ma cambiamo completamente genere.
A presto.
veramenteeee carineeee ;D
RispondiElimina