lunedì 13 settembre 2010

...Only 5 days...

Manco dal mio blog da tanto, troppo tempo, ma gli ultimi preparativi per il mio imminente matrimonio (sabato 18 settembre) mi stanno assorbendo tempo ed energie... Sono sempre di corsa, ho dovuto fronteggiare diverse emergenze (parrucchiera ed estetista han dato forfait, il coro non era stato avvertito dal prete...) e tutto a partire da 18 giorni prima del matrimonio...Ma, per fortuna, non mi sono persa d'animo e sono riuscita, anche con l'aiuto di amici, a risolvere tutto per il meglio... L'ansia sale (e credo sia normale ): per una perfezionista come me, la paura maggiore è che le cose fatte in tutti questi mesi, i dettagli curati in ogni particolare, possano non piacere; oppure che il mio impegno non venga apprezzato.
Ma sapete cosa vi dico? Quel giorno saremo solo io e l'uomo col quale ho deciso di trascorrere il resto della mia vita. Se qualcuno non gradirà le nostre scelte, se avranno da ridire, pazienza!!!
Siamo lì per coronare il nostro sogno: questa è la vera cosa importante..
Dopo il matrimonio pubblicherò una carrellata delle cose preparate in questi mesi: le mia amiche del forum matrimonio.it le conoscono già (sono state loro le mie muse ispiratrici); ma mi piacerebbe condividerle anche con gli altri...

Un saluto a tutti e chissà che non ci si riveda quando sarò ormai una "SiGnOrA"

Nessun commento:

Posta un commento