martedì 21 dicembre 2010

Di ritorno Grande Mela e dal meraviglioso Mexico...-4 giorni al Santo natale.

Ebbene si, sono tornata in terra cervese, purtroppo o per fortuna...Diciamo che in vacanza si sta sempre bene e, soprattutto, quando visiti dei posti che ti "rapiscono" letteralmente...Due mete così diverse tra di loro ma, al contempo, meravigliose...L'una (NYC), la patria dello shopping (la mia patria...ahahahahah...non per niente il nostro albergo era situato sulla "Fashion Avenue"), degli hamburger, dei pancakes e delle stravaganze...L'altra (Playa del Carmen, in Mexico), un vero paradiso: spiagge bianche, palme, pesci, tartarughe marine, cocktails a base di frutta...
Abbiam fatto solo 2600 scatti fotografici, che hanno scandito i nostri 17 giorni di honeymoon e, a fatica, sto cercando di caricarle su facebook..Ce la farò prima del 2011??? Mah...In questi giorni, dopo il rientro, il ripristino dei ritmi quotidiani è stato davvero impegnativo: la casa era tutta in disordine, piena di cose da lavare, da sistemare, acquisti natalizi newyorkesi da impacchettare...Un vero e proprio caos...Ieri, però, mi sono imposta di terminare (o, almeno, di provarci) gli ultimi acquisti (diciamo che sono quasi riuscita nell'impresa: manca solo il regalo di Mr. D.)
Il grosso, quindi, è fatto...Ora mi rimane da fare dei bigliettini da allegare ai "doni"..E spero, a breve, di pubblicare delle fotine...Buona giornata a tutti...

Maya

2 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    bentornata... eh si in vacanza si sta decisamente meglio!!! =)) ...adesso apetto di vedere qualche foto, e le tue prossime card!!! =)
    a presto
    sadi

    RispondiElimina
  2. CIao Sadia, ti ringrazio per il bentornato...In questi giorni sto realizzando un pò di bigliettini di Natale che spero presto di riuscire a pubblicare. I miei più affettuosi auguri per un felice Natale..

    RispondiElimina