lunedì 27 dicembre 2010

Sono in ritardo...Presto che è tardi...

Diceva il Bianconiglio di "Alice in Wonderland". No, non sono impazzita; è solo il mio modo di scusarmi per non essere riuscita a passare prima per augurare a tutti voi un Buon Natale..I giorni precedenti sono stati intensissimi, in cui ho corso, corso e ancora corso: impacchettare i regali "newyorkesi", fare gli ultimi acquisti e, soprattutto, i bigliettini che avrebbero accompagnato i regali..Avete trascorso un sereno Natale, in compagnia dei vostri cari e della persona amata??? Io si, ma solo in parte: mi è mancata la mia famiglia ma, purtroppo, i Km non si cancellano in un attimo.Ho ricevuto tanti regalini carini: Mr D. mi aveva già anticipato il suo regalo a NYC e, precisamente, da Tiffany, facendomi dono di uno dei miei oggetti del desiderio: il bracciale col cuore. Ma non se l'è sentita di non farmi spacchettare nemmeno un regalino, così sotto l'albero c'era una splendida organizer rossa. Poi ho ricevuto una collana, una bellissima pashmina, delle ciabatte di Betty boop, il mio profumo preferito (Narciso Rodriguez), dei calzettoni morbidosi, un ciondolo raffigurante il mio cagnolino e dei "soldini" (che fan sempre comodo) ;)

Vi mostro qualche regalino fatto con le mie manine per Natale :

La mia prima torta di pannolini, arricchita da tanti regalini "newyorkesi" che io e mio marito abbiamo acquistato per il nostro "nipotino"
Spille e un paio di orecchini fatti per le mie amiche

4 commenti:

  1. le spille sono splendide!! e grazie a te che me le hai fatte notare sono riuscita a fare un regalino dell'ultimo nano-secondo che mi ero dimenticata!! ^_^

    RispondiElimina
  2. CIao Vale, sono felice che ti piacciano e anche di averti fatto da memo...Un bacione

    RispondiElimina
  3. Brava, ho trovato il tuo blog e mi piace molto! complimenti! bacione

    RispondiElimina
  4. CIao, ti ringrazio per i complimenti...Ho fatto un giro sul tuo blog e devo dire che è davvero interessante. sono diventata una tua sostenitrice ;)
    A presto,

    Silvia

    RispondiElimina