venerdì 4 marzo 2011

A new gift

Eccomi qui a mostrarvi 1 "new entry":
un mini Hp da 10" che io & Mr. D. ci siamo regalati la settimana scorsa e dal quale vi sto scrivendo..E di che colore poteva essere se non rosso/ bordeaux???
Questo colore, ormai, è diventato un "must" nella nostra vita ( non per niente l' abbiam scelto come leit motiv del nostro matrimonio )... Da notare la tracolla in pan-dan.
Era da tanto che desideravo un "computerino" di queste dimensioni; inizialmente volevo optare per uno smartphone, da utilizzare soprattutto nei viaggi, col wireless.
Poi, mille dubbi, mille domande sull'essere in grado di saperlo usare, di riuscire a mantenerlo intatto almeno per qualche mese... Alla fine mi son detta: questo "paciarino" qui posso portarmelo comunque sempre dietro; ha la webcam, la porta USB per scaricar le foto...Quindi direi che è perfetto! Complice anche una super-offerta, Mr. D. quando l'ha visto ha esclamato "Prendiamolo!"
E così sia..



3 commenti:

  1. ma che meraviglia!!!!sono sempre molto tentata anche io, ma per ora mi trattengo! spendo troppo in stoffe e scrapbooking supplies!hee
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Silvia è uguale a quello che ho regalato al mio maritino per il suo compleanno!!! =))) a Parigi è stato utilissimo! =)
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Ciao Clelia, lo "shopping creativo", come lo chiamo io, credo sia un male comune ;)
    Il computerino, però, è veramente utile e, come dice Sadia, è comodo se si è in viaggio...;)

    RispondiElimina