domenica 20 novembre 2011

It’s the time to create..

Nonostante la corsa ai preparativi per la partenza, non ho affatto smesso di creare, anzi…

Inizio con il  “Fiocco di neve” una creazione realizzata grazie al kit acquistato da Romanticamente Country e che sarà uno degli addobbi della nostra “Home Sweet Home” :

fiocco di neve

Poi ho realizzato un angioletto che devo ancora decidere se assemblare con una ghirlandina o andrà ad arricchire un fuori porta che ho in mente… Vi presento Lulli Charlotte, un kit acquistato in fiera a Forlì nello stand di  Il mondo di pezze http://www.ilmondodipezze.com/kit.html..

Nel progetto del kit i capelli erano diversi, in una versione maschile, ma io mi sono innamorata dei capelli utilizzati per il kit del fiocco nascita preso da Romanticamente Country e ho deciso di riproporli


lully charlotte

Dato il momento favorevole per il “Cucito Creativo” (tutto rigorosamente fatto a mano, senza l’ausilio della macchina da cucire che giace, ben coperta, nella mia craft room ), ho deciso di cimentarmi nei miei primi uccellini in stile Tilda:

questo è il primissimo esperimento                                    E questo è il 2°…decisamente meglio, a mio parere..

primo uccellino tilda                                        2° uccellino tilda

 

E poi, ancora, qualche esperimento nella colorazione coi Distress Reinker, utilizzando i nuovi timbri della Christmas Collection 2011 della Magnolia

prove distress

E tra i vari esperimenti, non potevo farmi mancare i gessetti (profumati e non ) il cui utilizzo ve lo svelerò prossimamente..

gessetti                                  gessetti 1                

gessetti 2

 

Di cose da mostrarvi ne ho ancora… Ho realizzato una nuova torta di pannolini commissionatami  per la nascita di un bimbo:

 

IMG_4968

Particolare delle letterine “American Craft”:
IMG_4967

 

La card abbinata:

 

IMG_4970

 

La torta per Pietro confezionata..

IMG_4974

 

Nel frattempo Francesca mi ha ordinato dei portachiavi da regalare alle sue amiche per Natale, ed ecco un nuovo esperimento con le paste sintetiche: il mio primo approccio con la pasta oplà:

 

IMG_5051

Gli stampini sono gli stessi usati per fare i gessetti…tazzine e cupcake.. Il risultato credo sia soddisfacente, non credete???

 

E poi una nuova card, un formato in cui non mi ero mai cimentata ma con l’aiuto e la pazienza della mia amica Monica, sono riuscita a realizzare la mia prima CAKE CARD:

IMG_5044

 

Dettaglio del tenerissimo timbro Magnolia:

IMG_5047

 

La card chiusa:

IMG_5048

 

E, infine, delle nuvolette ritagliate tutte a mano:

buvolette

E delle spille :

IMG_4953 IMG_4957  IMG_5068

 

 

 

 

 

 

 

Direi che per il momento è tutto…Spero di non avervi annoiato…

4 commenti:

  1. ...WOW cara, non so da dove cominciare... i due angioletti di stoffa sono fantastici... la colorazione perfetta... e che dire della torta di pannolini??? Mi piace un sacco anche l'idea del cartoncino ondulato.... bellissima!!!
    Allora buon viaggio cara, divertitevi, e salutatemi new york!!! =)
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  2. tutto bellisssimo come sempre ;D

    RispondiElimina
  3. creazioni bellisssimeee!!! brava come sempre!! baci Sara

    RispondiElimina
  4. auguri in ritardo... tutto bellissimo (anche io adoro le maison d monde).. buon viaggio.... e per finire... neanche a saperlo... c'è un altro regalo!!!
    guarda qui http://scrapperita.blogspot.com/2011/11/estrazione-book-candy.html
    ciaoooo

    RispondiElimina