giovedì 24 luglio 2014

Una carrellata di foto… Una carrellata d’amore

Più di un anno fa la mia amica Alessandra, sposa settembrina del 2010, mi ha chiesto se potevo realizzare  un album da regalare a suo marito Simone, nel quale avrei dovuto raccogliere le loro foto più belle.

Le foto che Ale mi ha inviato erano ben 109 e l’impresa era davvero titanica ma io, che adoro le sfide, l’ho raccolta volentieri ed ecco il risultato

( Ps. mettetevi comodi e godetevi questa carrellata di foto )

 

Ho realizzato l’album dall’inizio, creando la struttura col cartoncuoio della Opitec, rivestito con carta di gelso.
Per le decorazioni della copertina ho utilizzato un timbro Magnolia e le metal dies della Magnolia, mentre la scritta “Love”, in gomma crepla, l’ho creata con l’alfabeto word play.

 



ale 1 (72) 

 

 

Dettaglio

 

 

ale 1 (74)

 

 

 

Le pagine interne le ho rilegate con la bind it all e ho coperto la spirale con nastri di diverse fantasie, che ben si abbinassero ai colori del blu e del bianco.

 

 

ale

 

 

ale (1)

 

 

ale (2)

 

 

ale (5)

 

 

ale 1 (8)

 

 

ale 1 (10)

 

 

ale 1 (12)

 

 

ale 1 (14)

 

 

ale 1 (15)

 

 

ale 1 (18)

 

 

 

ale 1 (19)

 

 

 

ale 1 (21)

 

 

ale 1 (22)

 

 

ale 1 (23)

 

 

 

ale 1 (25)

 

 

 

ale 1 (27)

 

 

ale 1 (28)

 

 

ale 1 (29)

 

 

ale 1 (31)

 

 

ale 1 (35)

 

 

ale 1 (37)

 

 

 

ale 1 (39)

 

 

ale 1 (40)

 

 

ale 1 (44)

 

 

ale 1 (45)

 

 

ale 1 (46)

 

 

ale 1 (48)

 

 

ale 1 (49)

 

 

 

ale 1 (52)

 

 

 

ale 1 (55)

 

 

ale 1 (59)

 

 

ale 1 (60)

 

 

ale 1 (64)

 

ale 1 (67)

 


I materiali utilizzati sono:

- Carte bazzill  e  Maja Designs.

- Fustelle sizzix, metal dies Magnolia, marianne designs e Kesiart

- Timbri florileges, kesiart

- Punches di martha stewart

- Alfabeti word play, doodle tag & butterfly della sizzix.

 

 

Grazie per essere arrivati fino alla fine del post e spero che il mio lavorone vi sia piaciuto.

 

A presto,


Silvia

Nessun commento:

Posta un commento