giovedì 14 aprile 2011

HAPPY EASTER

Un post, questo, molto "Pasquale", per mostrarvi le mie ultime creazioni a tema:





Un alberello che, in realtà, era quasi tutto pronto: ho decorato un pò il vaso e incollato sui rami farfalle e fiori.















Questa ghirlanda, invece, è "riciclosa" perchè l'ho realizzata con tutte cose che avevo già in casa: sisal verde riciclato da un mazzo di fiori, nastro, un rametto di pesco avanzato da una composizione degli anni passati, fiori di carta, un bel fiore rosa inviatomi da Chiara per lo swap.Il fiore verde in sisal mi piace da matti.

























Per finire, almeno per adesso, ecco l'ultima creatura: questo splendido ramo finto di pesco che ho messo in un vaso coperto da tutta la decorazione fatta di nastri, perle e stecche di cannella (anche se dalla foto non si vedono); le uova in polistirolo sono uno dei miei acquisti di "Mondo creativo" (di cui vi parlerò nel prossimo post) decorate con acrilici, glitter e nastri; e poi fiocchetti in lilla, farfalle rosa e lilla...Tutto in splendida armonia con il mio regno: la mia CUCINA.




Nessun commento:

Posta un commento