giovedì 14 aprile 2011

Swap ricevuto + nuovi acquisti

Devo confessarvi un segreto: ho una vera ossessione per i timbri della TGF e per le spellbinders.

Questa ossessione mi ha spinto a fare ordine fino in USA (All that scraps) e in Australia (The stamp spot . C'erano dei timbri che, ormai, sonno introvabili (almeno qui in Europa). Mentre per le spellbinders non potevo farmi sfuggire un'occasione su pinkgemdesigns che le aveva in sconto ;)

Ed ecco il bottino:






Con le mie amichette creative di Matrimonio.it abbiamo deciso di organizzare uno swap ( uno scambio di materiale di vario gnere adatto alle nostre creazioni).
Io ho ricevuto lo swap da Chiar di Luna






Queste sono le due card che la dolce Chiara mi ha inviato.

1 commento:

  1. che belle le card dello swap. Anche io adoro le spellbinders ma per il momento ne ho solamente 4.:)
    A presto da Francy

    RispondiElimina