sabato 29 ottobre 2011

Autunno…Tempo di fiere

Buongiorno  a tutte e buon sabato. L’autunno, si sa, è tempo di fiere e io impazzisco letteralmente per questi eventi…Se poi una fiera te la organizzano a 30 minuti di auto da casa, non andarci sarebbe un sacrilegio.

Ed ecco che ieri, approfittando della mia pausa pranzo, sono andata con Mr. D. e un’amica a “Passatempi & Passioni”, una fiera dell’hobbistica dove trovi diversi spunti soprattutto per quanto riguarda il cucito creativo, la lavorazione del feltro, della lana cardata, decorazioni natalizie di ogni genere..
Ma bando alle ciance..Preferisco far parlare le immagini:

 

fiera

Il meraviglioso stand de “Il mondo di pezze” che aveva dei kit veramente molto carini (io ho acquistato un angelo dal sapore country che presto vi mostrerò )

4

Le splendide decorazioni un pò country, un pò shabby, un pò chic dello stand di “Crea & decora” di Forlimpopoli…Davvero molto deliziose

3

Non poteva mancare Mr. D. carico dei miei acquisti folli

5

Ed, infine, l’immagine più bella, il mio “TeSOOOOro”… Stoffine di ogni genere, 2 kit, 3 distress, un timbro, imbottitura, dei mini-panetti di pasta oplà, lavanda, cannella, materiale x creare degli angioletti

6

Che dirvi ancora… Io mi sono divertita un mondo…La mia soddisfazione è salita alle stelle, a differenza del mio conto che era meno “contento”..

 

Alla prossima fiera ;)

Nessun commento:

Posta un commento