giovedì 6 ottobre 2011

It’ s a boy…It’s a girl

Eccomi qui, a mostrarvi ancora delle foto riguardanti uno degli eventi più belli del mondo: la Nascita..

Inizio con una delle mie Targhette per un bimbo che nascerà a giorni.

IMG_4351

Ho rivestito il tutto con carta di riso e abbellito con letterine dell? American Craft, nastrino e strass.

La targhetta è accompagnata da un bavaglino su cui ho ricamato il nome del bimbo…Considerate che è il primo che faccio, quindi siate clementi ;)
           IMG_4562     IMG_4353

Ed ecco la confezione:
IMG_4571

Ora, invece, vi mostro le creazioni per una bimba che nascerà, anche lei, a giorni..

Iniziamo con la torta di pannolini che mi ha commissionato la mamma..L’ho fatta di 3 piani, utilizzando dei colori tenui (bianco & rosa) e come cake topper un paio di scarpine di H&M (la mamma apprezzerà )

 

IMG_4551

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Particolare del nome  (lo so che rosa su rosa si perde un pò ):
IMG_4552

Ed, infine, la confezione:
IMG_4555

 

Ma non è finita qui…Dato che la mamma mi aveva chiesto di fare anche una delle mie targhe nascita per la sua bimba, ho deciso di farle un regalo e cimentarmi in una cosa mai fatta prima: il cucito..

Ho acquistato alcuni kit dal sito http://www.romanticamentecountry.it/bambole/vendita.html e tra questi c’era il kit FIOCCO ROSA che aveva già fatto Maichi e quando ho visto il suo me ne sono letteralmente innamorata..

Ecco il risultato:
IMG_4558

e qui i dettagli:

 

IMG_4561

 

 

 

 

 

 

IMG_4568

Questa è la card che accompagnerà il fiocco nascita

IMG_4575

E questa è la vista d’insieme:

IMG_4578

6 commenti:

  1. Silvia ma hai fatto tutte cose delizioseeeeeeeeeeeeeeeeee la bambola la card....bravissima

    RispondiElimina
  2. Eh già...tante cosine tutte per la nascita ;)

    RispondiElimina
  3. Che bellezzaaaaaa!!! Vorrei avere un figlio anche solo per queste meraviglie!! :-)
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ccara
    come sempre hai creato delle meraviglie!!! =) sei bravissima...un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia! Come stai?!! noi tutto bene!!!
    Quante bellissime creazioni!!!sei sempre molto brava!!! non ti viene voglia di maternità a creare tutte queste cosine per dei pargoletti?!!!
    A presto Sara!!!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!!! Già immagino lo sguardo pieno di meraviglia delle mamme!!!!
    Il fiocco è stupendo!
    un abbraccio, Maela

    RispondiElimina