venerdì 16 novembre 2012

It’s time to create for Christmas

Buongiorno a tutti e buon venerdì.

Come state? Vi state preparando al Natale? Io sono in fibrillazione, il Natale mi rende sempre euforica per diversi motivi: l’aria che si respira, le luci, gli addobbi, il calore della casa, le musiche e la ricerca ( o creazione ) dei regali ( o meglio dei “pensierini” ).

 

Stamattina la giornata è iniziata cosi

Adoro questo video innanzitutto perchè è girato da Macy’s a New York e poi perchè la canzone mette davvero una gran carica e mi fa assaporare lo spirito natalizio.

 

Oggi vi mostro diverse cosine che sto creando per questo Natale.

Parto da questo Alberello in feltro realizzato giusto con un anno di ritardo perchè ho comprato il kit in fiera a Forlì giusto un anno fa e finalmente sono riuscita nell’impresa. Colpa non mia ma d

 

foto 191

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi due folletti che risalgono anche questi ad un kit acquistato lo scorso anno:

 

foto 193

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Questa è una ghirlanda che regalerò  ad un’amica oltreoceano:  l’ho realizzata con il kit “Stella di Natale” di Romanticamente Country e letterine dell’alfabeto Butterfly della Sizzix.

foto 015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 018

 

E poi ho realizzato  questo dolcissimo orsetto, profumato alla lavanda, incorniciato in una cornice ikea impreziosita da nastro e lettetine stamperia glitterate, che regalerò alla bimba di quest’amica nata a Luglio :

 

foto 021

 

 

foto 022

 

 

E, per finire ( ma solo per oggi, ovviamente ) ho realizzato una candela un pò diversa dal solito : un pò shabby e un pò chic. Ho utilizzato una candela profumata, abbellita con juta, del velo e del nastro. La rosellina l’ho realizzata io con del nastro e poi l’ho arricchita con delle perline.

 

foto 027

 

 

foto 030

 

 

Per oggi è tutto. Spero che vi siano piaciute le mie creazioni natalizie.

Rimanete collegati perchè a breve ci sarà un’altra ondata.

 

A presto,


Silvia

3 commenti:

  1. Wow..che belle creazioni!! Sono una più bella dell'altra!!! Bravissima..i folletti sono simpaticissimi!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti silvia! davvero carinissime le tue creazioni natalizie!!
    a presto Sara

    RispondiElimina
  3. è veramente tutto bellissimoooooo Silvia. Adoro la candela e adoro la ghirlanda.
    Ma lo ammetto....mi sono innamorata dei folletti ^_^
    Anna

    RispondiElimina