sabato 10 novembre 2012

Torte di pannolini Time

Buongiorno e buon sabato.
Come state? Io bene: sono in pieno delirio da regali di Natale.. Vorrei riuscire a preparare dei pensierini per delle amiche vicine e lontane e anche qualcosa per la mia casina. Credo che quest’anno stoffe, feltro e cucito la faranno da padrona.

 

Nel frattempo sto lavorando ad un altro progetto un pò lunghino che spero di mostrarvi a breve..E in tutto ciò non possono mancare le mie torte di pannolini che sono il regalo ideale per la nascita di un bimbo.

Vi presento la torta farfallosa per Emma:

foto 061

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 065

 

 

Il dettaglio del nome.

foto 064 

Per la realizzazione ho usato punch di Martha Stewart e punch della fiskars.

 

Questa, invece,è la torta di pannolini per Simone,il bimbo di una cara amica nato 14 giorni fa. Ho volutamente cambiato colori perchè l’abbinamento azzurro-marrone mi aveva un pò annoiato. Le stelle stanno a rappresentare la luce che questo piccolo miracolo ha portato nella vita della sua famiglia e anche che una stella lassù veglierà sempre su di lui: la sua zia che ci ha lasciati 3 anni fa.

 

foto 196

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 198

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La torta confezionata :

foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

A breve vi mostrerò le prime creazioni natalizie di quest'o 2012.

 

Vi auguro una buona giornata.

Io, stasera sarò impegnata a festeggiare con un gruppo molto ristretto di amici il mio compleanno..

A presto,

Silvia.

5 commenti:

  1. l'insolito abbinamento azzurrosso è davvero esplosivo e anticipa un po' anche il natale, mi piace!
    Vai con gli hobby è il tempo giusto, siamo tutte indaffarate, anch'io con le card. baci

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste torte! l'abbinamento azzurro rosso è riuscitissimo!!!!
    anche io sono in pieno delirio regali di natale... non ce la farò mai a fare tutto...uffi......
    un abbraccio e non festeggiare troppo...aspetto lunedì per tirarti le orecchie! hee hee
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    deliziose... la prima delicatissima... e tutte quelle farfalline sono deliziose...
    della seconda mi piace un sacco l'accostamento colori: originale e vivace!!
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  4. entrambe belle silvia.
    Complimentiiiii
    Anna

    RispondiElimina
  5. bravissima Silvi!!! sono strepitose ;) un bacione

    RispondiElimina