sabato 29 ottobre 2011

Crea che ti passa…

A volte ho le foto che giacciono nella memory card della mia amata reflex…Poi un giorno, scaricando delle foto che ti servono, ti accorgi dell’errore imperdonabile che hai commesso..E corri subito sul tuo blog a condividere con le amiche e tutti coloro che ti seguono le ultime (non ultimissime, che è diverso) creazioni prodotte..
Da dove inizio???

Beh, innanzitutto da un foto risalente al mio “soggiorno romano”:

Eccomi qui, in una bellissima giornata di sole, con la mia “compagna di data” (eh si, ci siamo sposate entrambe il 18 Settembre 2010) Raffaella..E’ stato un immenso piacere poterla conoscere di persona e condividere con lei 2 ore di chiacchere e risate…E’ stato come parlare con un’amica di vecchia data

ioeraffy

 

Desideravo portarle un “present” e così ho pensato ad un regalino utile che  le, tempo prima, aveva apprezzato tra le mie creazioni…Una scatola porta tea:

IMG_4586 IMG_4587

Il colore scelto non è stato casuale, in quanto la Raffy adora il lilla ..


Poi non vi avevo detto (o, forse si?? Boh, non ricordo) che, grazie alla mia amica Michela, avevo scoperto l’esistenza del sito “Romanticamente Country”  dove avevo acquistato qualche Kit ..
Questa è la foto degli acquisti:

1

Il fiocco nascita ve l’avevo già mostrato qualche post fa..
Adesso è la volta dell’ORTENSIA:

IMG_4773 IMG_4774

Io l’adoro…ma sono di parte, è una mia “creatura” ;)

Seguendo il principio del viso realizzato per il fiocco nascita, ho ricreato un delizioso angioletto per una targa nascita fatta per la piccola Sofia, la bimba di Chiara

IMG_4768

Un accenno di pittura country

IMG_4767

Particolare del viso

IMG_4771 

Questa, invece, è la card che accompagnava la targhetta, realizzata con un nuovo timbro acquistato in fiera nello stand di Ba, di Timbroscrapmania, colorato coi distress..Uno dei miei primissimi esperimenti il cui risultato non mi dispiace affatto.

IMG_4776 IMG_4777

E questa è la confezione:
IMG_4779

 

Direi che con questo, per oggi, è tutto…Passo e chiudo…Vi auguro un buon sabato…

3 commenti:

  1. Grazie mille Michela...E grazie per essere passata..
    buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Anche per me è stato bellissimo incontrare la mia adorata compagna di data!!! E ovviamente la scatola porta tea è stata apprezzatissima e subito messa in funzione! ;) La Silvia è davvero una persona speciale! ^_^ TVB tesoro!

    RispondiElimina