giovedì 13 settembre 2012

Impazza la “Torta di pannolini Mania”

Che tempaccio… Che stia arrivando l’inverno?!?!? Spero proprio di no: io odio il freddo, la nebbia, la pioggia. Ne approfitto per mostrarvi, in questo pomeriggio uggioso, qualche foto colorata delle ultime torte di pannolini che ho preparato. Ormai è impazzata la “ torta di pannolini mania”.

La prima che ho visto  è stata in un episodio di “Sex & the city” in cui le 4 ragazze di New York prendevano parte a un baby shower…Ed è proprio da oltreoceano che è stata importata questa moda di fare alla mamma del nuovo nato un regalo utile come questo (con quello che, poi, costano i pannolini adesso…) a cui si possono aggiungere prodotti per il bagno, vestitini, giochi e chi più ne ha più ne metta.

Per questa  prima torta che vi mostro  ho scelto una combinazione di colori  un pò diversa dal solito e ho utilizzato un nuovo punch di Martha Stewart proveniente dagli USA.

 

3

 

 

Dettaglio:

3 (2)

 

Confezionamento:

3 (3)

 

 

Le altre due, invece, sono per una femminuccia ed un maschietto, realizzate utilizzando i punch di Martha Stewart per i bordi e fustelle sizzix (pinwhell, butterfly alphabet, bear )

 

1. La torta di Pannolini  per Sofia

3 (7)


Dettaglio del nome realizzato con l’Alfabeto Butterfly della Sizzix.

3 (9)

 

2. Torta di pannolini per Filippo

3 (12)

 

 

3 (13)

 

Le due torte insieme:

3 (17)

Il confezionamento ( scusate per la qualità della foto ma purtroppo l’ Iphone, con luce scarsa, non riesce a dare il meglio di sè ).

tdp



Allora ?? Che ve ne pare???
Vi è piaciuto questo tripudio di colori? A me siiiiiiii, da morire.

A breve altre foto ma cambiamo completamente genere.

A presto.

1 commento: