domenica 9 settembre 2012

Un pò di foto arretrate

 

Vi capita mai di ritrovare, nei meandri del vostro pc foto ormai dimenticate o che avevate dato per perse?!?!?
A me si, spesso. E l’altro giorno, facendo un pò di ordine, ho ritrovato delle foto risalenti a Marzo, all’incontro con le mie “amichette creative” e ho trovato le foto dei pensierini che avevo preparato come ricordo di quel weekend trascorso in loro compagnia:

 

Sono vasetti “ripieni” di gessetti profumati alla vaniglia ( uno dei miei aromi preferiti ):

foto 005

Il logo studiato dalla mia amica Giulia per l’occasione (  la Torre S. Michele, simbolo della città di Cervia )

foto 006

 

 

foto 007 

E a proposito di vecchie foto, guardate un pò qui cos’ho scovato…

Era Pasqua, e come da tradizione, non potevo non preparare la classica “Pastiera Napoletana” , seguendo passo passo la ricetta della mia nonna ( che, fino a qualche anno fa, ne produceva in quantità industriali da regalare a parenti, amici e vicini di casa ).

Ecco qui il risultato:

pastiera

 

pastiera2 

Era davvero ottima e per un attimo ho sentito il “profumo di casa”.

 

Per il momento è tutto… Il resto delle foto che vi mostrerò sono meno “datate” ;)

A presto e continuate a seguirmi.

Nessun commento:

Posta un commento