domenica 9 settembre 2012

Sono tornataaaaaaa

Ciao a tutti,

dopo una lunga, anzi lunghissima, assenza sono finalmente tornata ad aggiornare il mio mondo ( il mio “wonderland” come mi piace definirlo ).

E’ davvero da tantissimo tempo che non vi tengo aggiornate anche se, chi mi segue su Facebook o tramite Instagram è sempre al corrente dei miei continui spostamenti...Sono una trottola, sempre in movimento…


Come avete trascorso l’estate? Io un pò tra alti e bassi, purtroppo…Sono stata in continua ansia per mio fratello che era ( anzi, è perchè tornerà tra 6 giorni ) in missione in Afghanistan quindi non ho dormito sonni tranquilli per niente. Per fortuna questo incubo sta volgendo al termine perchè è stata proprio dura, sia per lui che per noi che lo aspettiamo a casa. Poi a luglio si è abbattuta una tragedia sulla mia famiglia: improvvisamente è venuto a mancare il mio zio adorato che è stato come un padre per me e per mio fratello. Domani saranno due mesi dalla sua scomparsa e il mio pensiero è rivolto sempre a lui: ha lasciato un vuoto incolmabile…Mi mancano i suoi abbracci, i suoi consigli preziosi, le nostre chiacchierate…Purtroppo ce l’hanno strappato troppo presto e cosi all’improvviso che non ci siamo quasi resi conto di nulla se non del dolore immenso che si è impossessato dei nostri cuori e della nostra mente..
Purtroppo, però, la vita è anche questa e adesso avrò anch’io il mio angelo che veglierà su di me da lassù.

 

In quest’ultimo periodo, poi, sono stata particolarmente turbata a causa di controlli a cui mi sono sottoposta e la preoccupazione e l’agitazione nonchè la negatività l’han fatta da padrona, facendomi perdere il sorriso. Per fortuna, però, le cose han preso una piega positiva e sto ricominciando a risorgere.

Sto tornando a nuova vita e mai come in questi momenti fatti di sconforto, lacrime e amarezza apprezzi quelle poche persone che, anche se lontane km, anche solo con una parola, ti fanno sentire che ci sono, che per loro vali la pena…Un grazie speciale soprattutto a quel “Santo” di Mr. D. che mi è sempre accanto, nella buona e nella cattiva sorte..Sono davvero una donna fortunata e lui è il dono più bello che la vita potesse farmi..
Tra pochi giorni sarà il nostro 2° anniversario di matrimonio:  per noi lo stare insieme ed essere uniti e svegliarsi abbracciati ogni mattina è davvero un qualcosa di prezioso ed unico.

 

Dopo questo breve “riassunto” della mia estate ( non molto produttiva dal punto di vista “creativo” ), ci tenevo, però, a mostrarvi quel poco che ho fatto con le mie  manine…
Rimanete collegati che vi mostrerò a breve le foto..

2 commenti:

  1. bentornata nella blogsphera! mi dispiace moltissimo per tuo zio.... solo il tempo dà un pochino di sollievo! un abbraccio e a presto
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bentornata cara :* vado a deliziarmi la vista con le foto delle tue ricette!

    RispondiElimina