mercoledì 18 gennaio 2012

Cosa mi piace fare???

Non saranno troppi 3 post in un solo giorno??? Del resto io sono così: ho dei picchi…Giorni & giorni di silenzio, in cui il mio povero blogghettino è abbandonato a se stesso e poi in un solo giorno la smania di condividere col resto del mondo tutto ciò che mi accade, ciò che creo, ciò che mi piace fare..

Un post dedicato alla partecipazione di un blog candy bellissimo; quello di Sandra..
Guardate un pò qui???

 

blog candy sandra

Sandra (che tra l’altro, ho scoperto, abita a Ravenna, quindi vicinissima a me ) chiede cosa “Ci piace fare”. La cosa che adoro fare di più è CREARE: in cucina, nella mia craft room, in giro con la mia reflex a immortalare dei momenti…

A tal proposito, vi anticipo che ho aderito all’iniziativa di Simona:   52 week project 2012, una bellissima iniziativa che prevede di scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.

 

52weekproject_blinkie2012_thumb[2] 

 

Il filo conduttore che ho scelto è : FOTO SCATTATE DAL CELLULARE (ovviamente non un telefono qualsiasi, ma il adorato I-phone). Ce la metterò tutta a mantenere l’impegno ( che per me, in realtà, è solo un piacere ;) )

Ed ecco le prime foto:

 

Il faro di Cervia, la città che mi “ospita” ormai da 11 anni

faro

La Torre S. Michele, simbolo della città:

 

torre

Buona serata a tutti…Corro a creare…In cucinaaaaaa

3 commenti:

  1. ...Grazie per aver partecipato al mio candy ed anche per il post!!! Che bello abitiamo vicinissime,magari riusciamo a incontrarci qualche volta!
    A presto
    notte
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te, Sandra...Abitiamo talmente vicine che non sarà difficile mettersi d'accordo per incontrarci...A presto..
      Silvia

      Elimina