mercoledì 18 gennaio 2012

Un buongiorno targato “Magnolia”

Buongiorno, ma che freddo fa anche questa mattina? Beh, siamo in inverno; quindi è normale ma io non riuscirò mai ad abituarmi alle temperature al di sotto dei 25°…Povera me…


Stamattina vi mostro la card preparata per il challenge di “Just Magnolia” week 139:

 

IMG_0579

Era da tempo che volevo usare questo dolcissimo timbro e anche le nuove carte acquistate prima di Natale .

Sicuramente i colori non sono affatto invernali, anzi…Fanno presagire la mia estrema voglia di primavera, di caldi raggi di sole.

Ho colorato il timbro Magnolia coi distress, utilizzando anche i miei adorati stickles..

IMG_0580

In questa foto si nota il particolare del fiore, realizzato con i Magnolia Doohickeys, ed embossato:

IMG_0581

 

Non mi resta che augurarvi una buona giornata e…al prossimo Challenge…

2 commenti: