mercoledì 18 gennaio 2012

Un freddo, anzi, polare buongiorno

 

 

Buongiorno e buon mercoledì.. Questo il meteo di stamattina qui dalle mie parti…Ma si può?!?!?!? No no no no..Io ODIOOOO il freddo (immaginatemi mentre pronuncio questa frase con la vocina di puffo brontolone)

 

meteo

Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: almeno non nevica…

Non sono carini & coccolosi i simpatici pinguini di Madagascar??? 

707926142_1299831

 

Non ho ancora finito di aggiornare il blog con tutte le creazioni “natalose”, ma, intanto, vi posto un pò di fotine fatte in questo periodo con Instagram:

Iniziamo con CasaFacile di questo mese, una rivista molto interessante, da cui trarre spunti e originalissime ispirazioni. Troverete un’intervista alla bravissima Roberta e alla sua Lana d’Abruzzo. Nell’inserto “Speciale Sposi”, invece, potrete deliziare i vostri occhi con le immagini di uno dei matrimoni più chic dello scorso anno: quello di Federica di “Sweet as a Candy”. Nel medesimo inserto sono state citate blogger e professioniste del settore come Laura di “Trendinozze”, Valentina di “CutandPaste” e Chiara di “Le frufrù”

casafacile

 

Detto ciò, volevo anche comunicarvi la mia “vincita” del Blogcandy, anzi bookcandy, di Scrapperita che aveva messo in palio un libro a scelta ( ed io, ovviamente, mi ero orientata su un libro della Bushnell, autrice di Sex & the city ) e il divertentissimo libro della nostra Ilaria: “Frollini a colazione” : Rita, mi ha mandato una mail mentre ero a New York per comunicarmi che avevo vinto… E Ilaria aveva lasciato un commento nel suo blog dicendole, appunto, che prima della partenza avevo acquistato 2 copie dei suoi “Frollini”, approfittando di un’offerta speciale… Ragazze, non vi preoccupate, i Frollini non andranno sprecati!!!!
Una copia, ovviamente, l’ho tenuta per me: l’ho letta tutta d’un fiato, sbellicandomi dalle risate, nel viaggio da Cervia a Salerno: è un romanzo fresco, divertente, e sicuramente una lettura piacevole..Indi per cui: cosa aspettate a comprarlo?? Le altre 2 sono destinate a 2 persone speciali che sicuramente apprezzeranno..

 

blogcandy rita

Manca il carinissimo segnalibro a forma di ghiacciolo che mi ha inviato Rita…Sorry, me ne sono dimenticata..

 

2 giorni fa io & Mr D. abbiamo festeggiato i nostri 4 anni di vita insieme e quale modo migliore se non quello di preparargli una buona colazione???
Ed ecco che ho tirato fuori le mie tazze preferite, gli ingredienti adatti per la ricetta ma, soprattutto, il regalo fattomi da una cara amica: lo sciroppo d’acero…Et voilà: Pancakes a colazione in arrivoooooooo

 

anniversary

 

                      pancakes

Io ho stupito lui, ma lui ha stupito me con un pensiero davvero carino..

Guardate un pò qui cosa si è inventato??? Un biglietto di auguri fatto al pc con la foto del regalino pensato per me..La cover rosa del Kindle. Quando si dice “una famiglia creativa” ahahahahahhaahah

biglietto 2

 

 

 

Questo, invece, è il mio pensiero per lui: la mia primissima EXPLOSION BOX, ricca di imperfezioni, ma ho cercato, comunque, di camuffarli:

 

explosion box

 

E questo è l’interno realizzato con le nostre foto

 explosion box 2

Con queste immagini vi lascio e vi auguro una buona giornata.

3 commenti:

  1. Silviettaaaa... quei piatti rettangolari bellissimi ce li ho anche iooo!!! :D

    RispondiElimina
  2. Io AMO il freddo...non vedevo l'ora che arrivasse....cmq...bellissimo il piccolo album nella scatola..hai il kindle????pure il mio ragazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo aspettando che arrivi..Lui come si trova?? Ovvio che è completamente diverse dal profumo dei libri veri e propri, ma è molto comodo..

      Elimina