domenica 29 gennaio 2012

Gifts for my friends

Buongiorno e buona domenica a tutti.

Che freddo & che tempo da lupiiiiiiiiii… Ma quando bisognerà ancora aspettare per avere uno spiraglio di sole?

Come vi avevo già accennato, in questi giorni ero in fase “Workin’ progress” e finalmente vi posso mostrare le ultime creazioni realizzate per il compleanno di 2 amiche:

La prima è una candela decorata con timbro Magnolia, impreziosito con i miei amati stickles, con bordo realizzato con un punch di Martha Stewart e del merletto.

candela

 

Dettaglio:                                                                                       

candle          

   E packaging:

                                         package

 

 

La seconda è una cornice Ikea alterata: ho usato prevalentemente i Magnolia DooHickey per la realizzazione dei fiori e delle foglie, punches di Martha Stewart per il bordo e le farfalle e poi mi sono sbizzarrita con le fustelle della sizzix per la gabbietta (che adoroooo), gli swirl, le roselline in 3D che ho abbellito con delle perle, e la bustina che contiene un cuore (timbro della Florileges )

E’ la prima volta che mi sono cimentata nella realizzazione di una cornice alterata un pò più “complessa” e mi ha ispirato molto la bravissima Mery Scrap che fa dei lavori stupefacenti…

 

cornice

E adesso vi mostro qualche dettaglio:

 

La gabbietta e le roselline in 3D

cornice 2

La bustina col timbro e le farfalline della Stewart

cornice3

E, per finire, le peony petals della magnolia e le foglie.

cornice 4

 

Vi auguro una buona giornata e… a presto con nuove creazioni…

9 commenti:

  1. Ciao Cara
    che amore... bella la candela, deliziosa e raffinatissima.... ma non parliamo della cornice: FANTASTICA!!!!!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sadi,
      grazie milleee....come sempre sei troooooppo gentile...
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Che lavori meravigliosi. La candela è bellissima ma la cornice è stupefacente e immagino che ci sia voluto tantissimo tempo per realizzarla.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, grazie davvero di cuore per le tue belle parole...Diciamo che la cornice è stata abbastanza "imopegnativA" ma, per essere la prima, sono davvero soddisfatta e ne è valsa la pena ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao ho già commentato questilavori meravigliosi ma ripasso per dirti che sul mio blog c'è un pensiero per te.
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, ti seguo da quando ci siamo conosciute a Bologna e sei veramente piena di idee e creatività! Sono felice di averti ispirata, ma lo splendido lavoro che hai fatto è tutto tuo!!! Spero di farti piacere offrendoti un piccolo dono digitale sul mio blog...
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery, non sai che piacere mi faccia leggere le tue parole...Sono stata contentissima e onorata di conoscerti e di ammirare qualche tuo lavoro di persona e sei davvero una gran fonte di ispirazione...
      E ti ringrazio di vero cuore per il premio che hai deciso di donarmi...
      Un abbraccio

      Elimina
  5. mery scrap è un mito vivente, nonchè mia compagna di giochi a RIMIMI da bambine e ritrovata lo scorso anno grazie alla blog sfera!!! Pazzesco.
    Ma anche tu cara mia ci stai davvero stupendo con creazioni di altissimo livello davvero! Noto anche la nuova veste del blog molto chic! BACI carissima!

    RispondiElimina
  6. Caspita che meraviglia! Ma come fai a stampare a a dipingere le Tilda sulle candele? Che spettacolo!!! La cornice è meravigliosa, raffinata ed elegante. Complimenti sinceri

    RispondiElimina