domenica 6 febbraio 2011

Sunshine Award 2011


E' già da qualche giorno che meditavo di scrivere un post dedicato a questo premio ricevuto da


Le regole sono:
1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati

Ci sono molte creative che ammiro e grazie alle quali ho imparato molto: innanzitutto le mie "Amiche Creative" di Matrimonio.it : Maichi, Bax, Moretta, Chiara, Sara, Giulia, Vale, Marianna, Monica, Giada, Marta (spero di non aver dimenticato nessuna....Se così fosse, vi prego, perdonatemi...), con le quali ho condiviso i preparativi per il mio matrimonio e tanti momenti "creativi"; poi un ringraziamento particolare va a Ba & Giò, a Lina, Nicoletta, Sadia, Francy, Raffa, Ross, Lisanna e tutte le altre creative del web che, con le loro meravigliose creazioni, mi danno sempre nuovi spunti per migliorare..
Non vi offendete se non diffondo questo premio, vero? Le persone che apprezzo lo sanno di già quindi ....
Ragazze questo premio è per tutte noi, tutte voi....

3 commenti:

  1. auguri! il tuo blog e le tue creazioni sono bellissime! bacione

    RispondiElimina
  2. GRazie di cuore...Un bacione
    A presto..

    RispondiElimina
  3. Che dire???? Ho avuto l'occasione di poter conoscere delle persone meravigliose che con la loro disponibilità, creatività e UNICITA' mi hanno sempre stimolato a dare il meglio...
    Siete fantastiche e vi adoro tutte!!!
    ... poi con te c'è stato feeling da subito.... un bacio grande

    RispondiElimina