domenica 21 ottobre 2012

Due piccoli pensieri per due principini

Ciao a tutti. Eccomi qui ad augurarvi una buona domenica e a mostrarvi le foto delle mie ultime creazioni per dei bimbi.

Stanca dei soliti fiocchi nascita, volevo realizzare per loro qualcosa che le mamme potessero appendere nella cameretta e, complice Pinterest, ho trovato due idee carine da realizzare:

 

La prima è una casetta per gli uccellini in legno che ho colorato con acrilici e abbellito con carte, nastri e le letterine di Stamperia che ho glitterato.

foto 010

 

Ecco in dettaglio:

foto 008 

 

E qui il “Pasticcino” realizzato con un paio di calzini di topolino:

MS (1)

 

Questa, invece, è la card che ho realizzato per accompagnare questo pernsierino

( timbro della LOTV)

MS (4)

 

 

 

Questa è la seconda creazione, made Ikea 

foto 014

 

Dettaglio della cornice, sporcata nei bordi con un cuscinetto inchiostrato:

( Timbri Impronte d’Autore)

foto 013 

 

E questo è il “pacchetto completo” corredato di “pasticcino” di calzini e tag ( Timbro Magnolia)

 

MS (7)

 

Ecco la TAG:

MS (10)

 

 

Non centra niente con le nascite ma volevo mostrarvi la realizzazione di questo cero per un matrimonio:
HO trasferito le iniziali degli sposi sul cero Ikea , glitterate con gli stickles.
Gli sposi volevano qualcosa di semplice, per  poi far realizzare dal fiorista la base e poggiare il cero sull’altare.

427892_4717778627533_24154496_n (1)

 

 

 

foto 015

 

Spero di potervi mostrare presto un lavoro che mi sta appassionando molto ma che mi porta via anche molto tempo.

 

A presto,


Silvia

7 commenti:

  1. Silvia,che dire...sei stata fantastica. La casettina è dolcissima e la stampella poi...non ho parole.
    Brava davvero.
    Approfitto per invitarti al mio wedding candy aperto proprio in merito al mio matrimonio da poco passato .
    Le regole son le stesse,linkare il banner (anche se non è quello il premio)
    scrivere un commento e diventare mia sostenitrice...
    Ti aspetto con gioia...buona domenica Flo

    RispondiElimina
  2. ma che carina la bird house!!!!
    e anche la candela... io oggi ho sperimentato lo stamping su candela per la prima volta..un gran pasticcio! hee hee ma alla fine ce l'ho fatta! :)

    RispondiElimina
  3. Brava Silvia è tutto molto dolce e carino. Adoro la candela ;D

    RispondiElimina
  4. la casetta è bellissimaaaaaaaa!!!! ma anche le card mi piacciono tantissimo!! complimenti, quante meraviglie!!! ^.^ baci

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    tutto delizioso.... soprtautto il nido, è magnifico!!
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  6. Dunque il banner lo trovi nel precedente posto il cui titolo è WEDDING CANDY...
    Buonissima giornataaaaa...Flo

    RispondiElimina