sabato 20 ottobre 2012

Ricordi d’estate.. Pisa & Dintorni

Buongiorno e buon sabato.
Come state? Com’è il tempo lì da voi? Qui a Cervia inizia a respirarsi aria d’autunno: quell’aria frizzantina e un pò pungente tipica dei primi freddi. Le foglie sparse, il cambio di stagione fatto ( o quasi perchè in verità mi manca da fare quello delle SCARPE che è davvero impegnativo…ahahhahahahaahah ) ma con ancora nella mente i ricordi dell’estate appena trascorsa.
Ed eccomi qui a mostrarvi le foto del nostro weekend a Pisa, ospiti a casa di una coppia di amici fantastici   ( Giulia & Claudio ).
La Giulia, sicuramente, la conoscete già: anche lei ha un blog  e fa delle cose fantastiche, sempre attenta alla cura del dettaglio.  La nostra Amicizia è nata nel 2009, in occasione dei preparativi  dei nostri matrimoni e da allora il rapporto si è intensificato, complice la passione per lo scrap e la creatività.

E’ una gran bella persona, pronta ad ascoltarti e farti sorridere; è un vulcano di idee e ti travolge letteralmente.. Insomma, si è capito che le voglio un gran bene e sono molto legata a lei???

Ma bando alle ciance, preferisco che a parlare siano le immagini:

 

Uno scatto con la mia amichetta prima di recarci a cena in un posto bellissimo dove ho mangiato un ottimo primo a base di pesce

foto 009 

 

 

Io & le mie facce buffe :

foto 016

 

 

foto 020

 

La “Promenade”

 

foto 017

 

Una mattina al Mare

foto 042

 

Io & la Giulia

foto 057   

 

Una balenottera spiaggiata!!!

foto 067

 

Scatti da pubblicità della “ Olio cuore”

foto 063

 

 

Con dei sorrisi così, non abbiam bisogno di tante parole …

foto 049

 

Guardate la faccia perplessa della Giulia…A cosa starà pensando?!?!? “Ma questa è proprio matta!” Ahahahahhahahah

foto 082

 

Questi scatti  mi piacciono davvero tanto ;)  Bravo Mr.D.

foto 076

 

foto 073

 

foto 075

 

 

Al pomeriggio in giro per la città:

 

foto 101

 

Guardate che meraviglia..

foto 110

 

 

foto 108

 

 

Mr. D. che, con la forza del pensiero, tenta di raddrizzare la torre…

foto 112

 

 

foto 114

 

 

 

foto 115

 

 

foto 128

 

Che teneriiiiiiiiii

foto 132

 

foto 135

 

La Torre Pendente

foto 139

 

 

foto 141

 

 

foto 142

 

 

Io & Mr. D…Carini & Coccolosi..

foto 148

 

Uno scatto di egocentrismo:

foto 156

 

 

Attimi…

foto 197

 

FREEDOM…

foto 199

 

 

foto 208

 

 

foto 213

 

 

 

 

foto 226

 

 

foto 240

 

foto 225

 

foto 242

 

Qui potrete gustare un gelato davvero molto buono

foto 245

 

foto 244

 

foto 247

 

foto 248

 

foto 237

Nel prossimo post vi parlerò dell’altro “membro del trio”, Monica, e del nostro viaggio di questa esatate in Liguria.

 

A presto e buon sabato.

2 commenti:

  1. un reportage meraviglioso, 2 ragazze bellissime secondo me! Tanta amicizia e divertimento. Siete davvero fashion giulia e silvia!!!
    Che bella PISA io conosco solo piazza dei miracoli, ma anche il resto sembra fantastico.
    Mi piacciono molto queste carrellate di foto, ci metti tanta passione, creatività e trasmettono allegria! Aspetto il resto e ti auguro ogni bene.

    RispondiElimina
  2. wow, un sacco di scatti pronti pronti da scrappare!!!!
    Clelia

    RispondiElimina