mercoledì 3 ottobre 2012

Un mondo colorato di Rosa

Come anticipato nel post precedente, per l’incontro con le “Settembrine” mi è sembrato carino preparare qualcosa di “simbolico”  ed ecco che ho ritagliato dei fiori con la bigshot, li ho embossati e,al centro, ho posizionato una candelina alla vaniglia:


IMG_7200

 

Le TAG realizzate per accompagnare questi piccoli cadeau:

IMG_7207

 

L’insieme completo:

 

IMG_7211

 

Dettaglio:

IMG_7213

 

 

Per l’occasione ho anche preparato una ghirlanda nascita che la Katia recapiterà alla Giulia che è diventata da poco mamma di un fagottino di nome ALICE. Ed ecco cosa ho realizzato per la piccola: una ghirlanda tildosa, il tutto cucito a mano perchè ho la macchina da cucire ma non ho ancora imparato ad usarla.

Non è tenerissima? E’ la prima del suo genere che realizzo e mi piace davvero tanto: il cuore, l’orsetto, l’uccellino e il cagnolino sono profumati alla lavanda.

IMG_7194

 

IMG_7195 

 

Dettagli:

 

IMG_7196

 

 

IMG_7199

 

 

La confezione:

IMG_7214

Dopo questo post interamente ROSA, vi saluto e vi auguro buon pranzo.
Alla prossima creazione ..

Nessun commento:

Posta un commento