domenica 28 ottobre 2012

E’ in arrivo Leonardo

Buongiorno e buona domenica a tutti.

Ma che freddo fa??? Qui sembra stia arrivando proprio l’inverno. Stamattina aprendo la home di Facebook c’erano diverse foto con la neve. Per fortuna qui abbiamo avvertito solo un calo di temperature ma io non mi sono fatta cogliere impreparata. Avevo già “preparato il nido” facendo il cambio dell’armadio, vestendo il letto con una caldissima piuma d’oca e, dulcis in fundo, facendomi regalare da “mammà” l’asciugatrice, una vera manna dal cielo per chi, come me, vive una terra umida e nebbiosa…

Ho anche rimesso in funzione il Bimby, perchè mi è tornata una gran voglia di cucinare..Era oraaaaa..Ho scioperato per tutta l’estate, preparando piatti semplici e veloci.

 

Intanto vi mostro delle foto di uno degli ultimi lavori  che ho realizzato per il bimbo di una cara amica di infanzia che nascerà a breve: una cicogna per annunciarne l’arrivo.



 

foto 060

 

 

foto 065

 

Dettaglio del ricamo del nome a punto croce:

foto 063

 

 

L’ho interamente cucita a mano (vista la mia scarsa dimestichezza con la macchina da cucire che giace nella libreria!) e infatti ci sono diverse imperfezioni ma spero vi piaccia.

A presto.

Silvia

2 commenti: