mercoledì 3 ottobre 2012

Il battesimo del piccolo Manuel

 

Eccomi qui con un nuovo post per mostrarvi la mia ultima fatica per il Battesimo del piccolo Manuel:

delle Girandole porta- confetti tutte colorate.

IMG_7181

 

Il timbro usato è dell’Aladine

IMG_7183

 

 

IMG_7182

 

 

IMG_7185

 

 

Le ho riposte tutte in una cesta che ho addobbato per l’occasione con dei nastri colorati che richiamavano i colori delle girandoline:


foto 050

 

 

foto 054

 

 

E poi, ancora, delle Candele che i genitori regaleranno ai nonni e ai padrini come bomboniera:

per realizzarle, ho utilizzato il timbro della Magnolia “Baby Edwin” e i miei amati stickles.

 


foto 039

 

Le candele confezionate:

 

foto 040

 


Dettaglio della tag utilizzata anche per le girandole:

 

foto 041

 

 

E, per finire, un piccolo regalino che ho preparato per Manuel e per il suo fratellino:

Una cornice ikea, a pois, abbellita con letterine stamperia colorate con gli acrilici, e i gessetti a forma di animaletti.

foto 044

 

foto 047

 

foto 046

La carrellata di foto, per il momento è finita. Al prossimo post..

COMUNICAZIONE INTERNA DI SERVIZIO: il 26 Novembre sono ufficialmente in ferie.

E indovinate un pò dove andremo (o meglio, dove ritorneremo?)

6 commenti:

  1. Wow amica, tutto bellissimo e che allegria!!! Evviva anche la rinascita della Big ;)

    RispondiElimina
  2. wow.... che lavorone magnifico!! e quelle girandoline?? sono uno spettacolo tutte insieme!!!
    allora, ho comprato le candele....devo solo cimentarmi anche io con lo stamping su cera!!!
    Baci
    Cle

    RispondiElimina
  3. brava Silvia. Bellissime le girandoline e molto bella la cornice ;D

    RispondiElimina
  4. URCA MI PIACCIONO UN SACCO LE GIRANDOLE!!!!
    COMMENTO ANCHE IL POST DI BOLOGNA PER DIRTI CHE ADORO QUESTI INCONTRI. LE FOTO RACCONTANTO UNA SPLENDIDA GIORNATA IN UNA BELLISSIMA CITTA'. WOW

    RispondiElimina
  5. Che bei lavori !! sono un'amante delle girandoline per i battesimi e le ho fatte varie volte!
    il tuo album é molto bello e ti ringrazio di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. Silvia!!!!! che lavori meravigliosi.... tra l'altro la visione d'insieme è uno spettacolo!!! Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs
    Giò

    RispondiElimina