mercoledì 3 ottobre 2012

Gruppo Vacanze Piemonte in trasferta in quel di Bologna

Chi mi segue su Facebook sa della mia gita fuori porta di domenica con un gruppo di “Amiche virtuali” conosciute tre anni fa sul forum di “Matrimonio.it”, con le quali ho condiviso i preparativi del matrimonio, le ansie, le gioie ma anche le lacrime di quel periodo e dei momenti successivi…Abbiamo riso, scherzato, ci siamo abbracciate virtualmente, ci siamo confidate, consigliate e a volte c’è stato anche qualche battibecco ma dopo 3 anni siamo ancora tutte qui: 19 splendide donne, spose, alcune anche mamme.
All’incontro non c’eravamo tutte ma eravamo in 10 con 5 pargoli al seguito e 5 mariti.

Tre di loro le conoscevo già di persona; le altre era come conoscerle da sempre.

E’ stato davvero bello passeggiare per le vie della mia amata Bologna, come un gruppo affiatato di amiche.

Siete curiosi di vedere qualche foto?? Perchè, ovviamente, Mr. D. si è armato di reflex e ha scattato al’impazzata: sembrava il dito più veloce del west …ahahahahhahahahah…

 

Eccoci qui:

548760_4551062745537_155605361_n

 

Lezioni di “Style”. Per la serie “Piccole donne crescono”:

424675_4551054025319_79211930_n

Io, l’Ele e la piccola Sara a guardia dei passeggini:

 

IMG_7232

 

La Katia, l’Eli e la Rebecca col suo musetto dolcissimo:

IMG_7282

 

Scorci della città:

 

IMG_7244

 

 

IMG_7303

 

 

IMG_7308

 

Cin Cin : “Alle spose & sposi settembrini 2010” e ai loro pargoli:

IMG_7315

 

Una bella Tavolata

IMG_7316

 

A spasso per le vie della città

IMG_7320

 

 

IMG_7324

 

 

Per l’occasione ho preparato dei piccoli cadeau ma di quelli e di un’altra creazione realizzata per l’occasione vi mostrerò le foto nel prossimo post.

A presto.

1 commento:

  1. bellissime foto e direi anche bellissima giornata ;D aspetto con ansia le fotineeeee

    RispondiElimina