lunedì 1 novembre 2010

Challenge #42 The Pixie Cottage











Buongiorno: oggi sono a casa in relax e quale migliore occasione per preparare una card in vista dei prossimi compleanni (Novembre è un mese pienissimo di feteggiamenti, tra cui anche il mio).
COn questa card partecipo al Challenge #42 The Pixie Cottage , che ha per tema " Guest sketch and /or metal".
Ho utilizzato il timbro "Mermaid Anya" (Acquistato quest'estate su un sito americano, ed era ancora lì inutilizzato), colorato con pennarelli Impress e i distress; Il cartoncino di base è stato embossato con texture della big shot, così come il semicerchio e l'ho distressato.I due bordi li ho fatti con punch di Martha Stewart; come abbellimenti ho utilizzato: nastrino, bottoni, brads embossati con polvere perlata, uno charm acquistato in Inghilterra; mentre la tag è uno degli acquisti fatti a Parigi...Direi una card "internazionale", no?!? ;)

3 commenti:

  1. Ciao cara...
    troppo carina questa crad! =) Io adoro il viola e questa sirenetta è super dolce! Ti stai proprio lanciando vedo con piacere1 =)))
    Grazie di aver giocato con noi a The Pixie Cottage, e in bocca al lupo! ;)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  2. CIao Sadia, diciamo che queste "sfide" mi tengono in allenamento e mi aiutano a migliorare un pò la mia tecnica ancora "acerba".Cmq dovrei ringraziare proprio te per aver avuto il coraggio di "lanciarmi" ;)
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  3. i love all of the added texture and dimension. the placements of the brads is perfect for bubbles! thank you for playing at the pixie cottage!

    RispondiElimina