domenica 14 novembre 2010

Sfida settimanale Scrapbookiando..







Questa settimana, la sfida di Scrapbookiando ha come elemento una decorazione Handmade...
Allora ho pensato di utilizzare,al posto del solito foglio di carta per il Lo, una cornice, dipinta, contenente la "storia" di mio marito...Una foto sua e di suo fratello gemello, la sua passione x il basso (vedi lo spartito che ho realizzato e la chitarra che ho incollato - il basso non sono riuscita a reperirlo!!)..Ho usato delle conchiglie come abbellimento, i plettri a formare un fiore...
Spero di essere riuscita a realizzare qualcosa di originale...A me piace molto...

5 commenti:

  1. E' un amore...ma che bellina....e a lui è piaciuta? e poi originale, un bassista, come Roger Waters, Paul Mc Cartney, come Sting...non è facile trovarne, son tutti chitarristi...:)
    Bellissima la cornice. Dimmi che l'appenderai in casa....

    RispondiElimina
  2. Silvia, è carina davvero la tua cornice, particolare, e unica, come lo sono tutte le creazioni scrap...poi io adoro il blu, quindi su di me ha fatto colpo subitissimo! ^_^
    Baci,
    Cristina

    Visit my blog: http://cristyguardailcielo.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Melany, ciao...i tuoi commenti sono sempre così carini e mi rendono davvero felice...A lui è piaciuta molto e abbiamo già trovato un posticino in casa x appenderla..
    Cristy, ti ringrazio per i complimenti...Sono diventata sostenitrice del tuo blog e devo dire che anche te fai delle cose davvero belle..
    A presto, ragazze ;)

    RispondiElimina
  4. Che carina... sono certa che sarà stata super gradita... questo genere di regali commuovono sempre! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina