martedì 16 novembre 2010

Sketch #7 Sketchalicious, Challenge #116 Stampavie and more e Challenge #91 WOJ











Ho realizzato una card seguendo il nuovo sketch proposto da Sketchalicious, utilizzando un nuovo timbro WOJ, la nuova carta in tema natalizio della Magnolia e uno charm che mi è arrivato oggi..
COn questa card partecipo anche al Challenge #116 di Stampavie and more e al Challenge #91 di WOJ

7 commenti:

  1. Ciao Maya, era da un po' che non passavo sul tuo blog (scusa). Quanti lavori meravigliosi che hai fatto. Ho letto che è stato il tuo compleanno, augurissimi. Io per fare i timbri da mettere sulle palline ho usato una carta per acquarelli non tanto spessa altrimenti si fa fatica ad attaccarla, non so come si chiama. Sulla velina può andare anche bene ma poi come la colori? Se usi la carta per i timbri prima di attaccarla in qualche punto devi fare dei piccoli taglietti in modo che la carta non faccia le grinze. Spero di esserti stati di aiuto.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Francy, ti rongrazio tanto per gli auguri e per i suggerimenti che mi hai dato...La carta x acquerelli la produce anche la fabriano (Sono degli album un pò + piccoli di quelli da disegno) Adesso vedo se li trovo, poi ti faccio sapere se l'esperimento è riuscito ;)

    RispondiElimina
  3. Such a cute image and fantastic coloring - great job!!!

    Thanks so much for joining us at SAM this week.

    Hugs, Kiki

    RispondiElimina
  4. Thank you very much, Kiki...I'm very happy you like my job ;)
    Hugs,
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Melany, grazie mille dei complimenti;)
    Il timbro mi paice moltissimo e, secondo me, l'ho colarto anche abbastanza bene...Non mi convincevano molto le tag ma credo che, tutto sommato, il risultato sia accettabile..

    RispondiElimina
  6. So cute and I love the design! Thanks for joining us at Whiff of Joy challenge, hugs, Jane xxx

    RispondiElimina