sabato 23 ottobre 2010

Non solo scrap...E via di minestra...


Oggi vi propongo una ricetta di falice realizzazione, che io ho "dovuto" preparare perchè avevo gli ingredienti in frigo che andavano usati!!!!


Mezze penne con sugo di salsiccia, pomodorini & peperoncini verdi:

Fate rosolare la cipolla tritata con l'olio, tagliare a dadini i pomodorini; pulire i peperincini, privarli dei semi e tagliarli a rondelle. Aggiungi prima i pomodorini, poi i peperoncini e coprire.

Far cuocere e, intanto, spellare la salsiccia ( io ne ho usate due piccole) e sbriciolarla...Uniscila al sugo, salare, pepare e, intanto, cuocere la pasta (io ho optato per le mezze penne ma sono adatti anche i maccheroncini o i cavatappi).

Aggiungi 2 cucchiai di panna al sughetto e condire la pasta...

Cotto...e mangiato ;)

Nessun commento:

Posta un commento