venerdì 22 ottobre 2010

Stampavie and more...Challenge #113











Per la prima volta, anch'io partecipo ad un Challenge di Stampavie and more...E il merito è della mitica Giò che, con le sue fantastiche creazioni e i suoi innumerevoli spunti, mi ha ispirato.
Ho creato una card per un compleanno rispettando il tema della settimana "Blue and brown".
Ho usato Ian della The greeting farm, colorato con i pastelli acquerellabili e impreziosito con lo stikles, una texture della big shot con le stelle per embossare il cartoncino, nastro (anzi, 2...uno azzurro, l'altro marrone); per fare il numero "40", invece, ho usato una maschera della Fiskars..

Spero che vi piaccia e, soprattutto, spero che il festeggiato apprezzi (ve lo dirò domani ;) )

3 commenti:

  1. Ciao cara
    davvero un amore questo bigliettino... Quello sfondo embossato con le stelline è un vero bijoux! =)
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. ciao Sadia, sei sempre troppo carina con me...ti ringrazio di cuore...a presto

    RispondiElimina
  3. oh what a cute card

    I'm late but thanks for joining us at SAM

    RispondiElimina