lunedì 11 ottobre 2010

Welcome Autumn...Timbroscrapmania Challenge #12



Per dare il benvenuto all' autunno, Giò di Timbroscrapmania ha indetto un nuovo Challenge dal Tema "Colori autunnali".
In realtà non avevo grandi ispirazioni per creare una card; così ho utilizzato una fustella della big shot, creando una girandola arancio (mi ricorda le foglie che
d' autunno), abbellita (si fa per dire) con lo spago, e al centro ho messo un timbro di "The greeting farm", il tenero gufetto, colorato con gli Impress.
Un'idea un pò diversa dal solito, ma nel complesso credo sia accettabile ;)

4 commenti:

  1. ciao silvia
    molto carina la tua interpretazione al tema di gió, il gufetto é tenerissimo. (silenziosamnete ti dico che sarebbe stato anche carino timbrare la girandola con swirl oppure un timbrino da sfondo ecc.
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. CIao Barbara, hai ragione x le timbrate sulla girandola e ci avevo pensato anch'io ma sono sempre in ritardo per partecipare al Challenge e, almeno stavolta, non volevo perderlo...Comunque grazie per il consiglio (mi servirà per i lavori futuri).

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, la tuagirandola mi piace un sacco soprattutto perchè è una cosa diversa dalle card!Il gufetto è dolcissimo! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina
  4. Ciao Lina, ti ringrazio tanto per il tuo commento...Spero, col tempo, di poter migliorare anche grazie ai vostri suggerimenti.

    RispondiElimina